mercoledì 23 dicembre 2015

Easy Grunge Smokey Eyes reinterpretation

Salve a tutte!
Qualche giorno fa ho scoperto questa fantastica youtuber (Drac Makens) della quale guardo i suoi video in loop da giorni, e sono "incappata" in questo video e, come molte di voi ben sapranno, adoro i look Grunge, così ho deciso di reinterpretarlo abbastanza fedelmente utilizzando, come lei, solo 3 ombretti. Spero vi piaccia e vi mostrerò anche la mia facciotta condita da un lieve sorrisino (odio selfarmi).







Il procedimento è molto semplice infatti, come ho già detto, mi sono servita di solo 3 ombretti, presi dalla Naked Basics 2.
Dopo il primer, con un ampio pennello da sfumatura (Kiko 200) ho applicato su tutta la palpebra mobile e oltre la piega "Cover", che ho sfumato anche sotto la rima ciliare inferiore. Nell'angolo esterno ho creato una C con "Undone" e l'ho sfumata verso l'alto. Al centro della palpebra ho picchiettato "Skimp" per dare luce e dimensione.
Nella rima interna ho applicato prima la matita "Magic Pencil" di Nabla e poi ci ho ripassato "Undone".
Eyeliner senza codina e mascara in quantità.
Il resto del viso è pulito: ho applicato solo un nuovo fondotinta che sto testando.
Sulle labbra "Plum" di H&M che volevo provare e credo ci stia anche bene con questa tipologia di look.

Che ne pensate del look Grunge? Lo indossate spesso o non ve lo filate proprio? XD

Baci :*

7 commenti:

  1. Il look mi piace moltissimo su di te, io non lo faccio spesso perché trovo non mi doni :-(

    RispondiElimina
  2. Trovo che questo trucco sia adattissimo per te! Il trucco occhi ogni tanto lo realizzo su di me, anche se preferisco l'eyeliner con poca codina altrimenti non lo applico proprio... Le labbra raramente le faccio così scure maaaa prometto che darò il via agli esperimenti!!! :D baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, adoro i look grunge *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto *-* anche io ogni tanto lo riproduco, soprattutto per uscire la sera :)
    Il rossetto ci sta molto bene ;)
    Un bacio e buone feste ;*

    RispondiElimina