martedì 20 agosto 2013

Face of the day #3

Face of the day! O meglio... of unpòdigiornifaday!
In questi giorni sto sperimentando occhi e labbra colorate, cercando di dare un filo logico ad entrambi di modo che non risultino a sè stanti, come ci insegna Takiko nel suo post Today is a Red letter day.
Il post è davvero ben fatto e trovo ottima la sua spiegazione sui vari colori e sottotoni, e vi consiglio caldamente di darci uno sguardo se come me amate rossetti accesi e occhi colorati :)
In questo giorni l'ho riletto e mi sono messa a pensare qualche abbinamento "strategico" per portare sia occhi che labbra colorati, perchè spesso finisco per fare un bel trucco occhi sotto al quale vorrei utilizzare un bel rossetto colorato, ma i risultati sono scarsi e finisco per rinunciare (ahimè!) ad uno dei due.

Questo è il risultato. Ammetto che mi piace abbastanza, tanto da averlo indossato molte altre volte, magari modificando le ombre o i punti luce, ma il colore principale è quello, un color lavanda con riflessi oro, del quale mi sono perdutamente innamorata e che già soffro a vederlo finito. Purtroppo fa parte di una palette, e non è riproposto in maniera singola dall'azienda... 



Con questo FOTD colgo l'occasione per presentarvi la mia nuova fiamma firmata Mac: Up the Amp!
Trovo che con questi colori "azzurro-grigiastri" funzioni decisamente bene, ma mi sono fermata a questo tipo di abbinamento XD

Prodotti usati:
Jade Minerals Foundation - Tan Warm + Elf - Mineral Booster (mixati insieme)
Mac - Prolongwear Concealer NW25
Too Faced - Shadow Insurance
Catrice - Kohl Kajal 050 Jet Set Affair
Essence - Metallic eyepencil 03 iron goddess
The Balm - rem, Presto, Third Eye Blinded
Essence - matita Free & Style
Catrice - The Giant mascara
Neve Cosmetics - Passion Fruit
Mac - Up the Amp

Cosa ne pensate? Con quali colori lo portereste? :)
Alla prossima!

3 commenti:

  1. Buonasera cara ♥
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
  2. il mix di colore sugli occhi è assolutamente fantastico! ^-^
    tesoro ma la pagina facebook non ce l'hai o sono io così imbecille che non la trovo? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho una pagina dedicata al blog, però vorrei crearla a breve! :)

      Ti ringrazio :))

      Elimina